Un post divertente? Porta clienti!

Non prendiamoci troppo sul serio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post divertente, (auto)ironico, spezza la monotonia della pagina. Noi di MasnadaStudio utilizziamo spesso questo tipo di comunicazione. Trasformiamo il nostro cliente nel brand di sé stesso riuscendo a conquistare sempre più follower e di conseguenza sempre più clienti.
In questo caso, trattandosi di un noto ristorante di Torino, cerchiamo di armonizzare sempre i contenuti seri con quelli più frivoli. Il risultato è eccellente: questa pagina ha un continuo e costante aumento di fans nella misura di circa 50 a settimana. E solo organicamente (cioè senza considerare i post sponsorizzati).
Pagine come questa ci ricompensano ampiamente per tutto il lavoro che facciamo!
Se vi va di visitarla eccola: https://www.facebook.com/trattoriaducesari/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *